Chi sono
Sono nato a Treviso, ho studiato informatica a Mestre e mi sono laureato a Padova. Ho iniziato, come molti colleghi, a fotografare per passione. Le Dolomiti e la città di Venezia sono state le prime palestre fotografiche che mi hanno aiutato ad imparare le basi della fotografia.
Nel 2020 ho deciso di intraprendere la professione di fotografo a tempo pieno. Ho collaborato con diversi enti pubblici e privati per la realizzazione di materiale fotografico. Nel mentre ho deciso di specializzarmi nella fotografia di architettura e di paesaggio.
Negli anni, grazie alla collaborazione con “Studiowiki”, un’agenzia di brand strategy, ho realizzato del materiale fotografico per la città di Jesolo (2020), la città di Asti (2021), il Valdarno (2021), la città di Finale Ligure (2022, 2023), la città di Modena (2022), la città di Albenga (2022), Ventimiglia (2023) e Ravenna (2023).
Ho realizzato, su commissione della Regione Veneto, una serie di fotografie per la valorizzazione dei siti UNESCO presenti in Veneto.
Alla fine del 2023 sono diventato socio di “Studiowiki”.
A inizio 2024, grazie alla collaborazione con una collega, ho avviato il progetto fotografico “Lumen Studio”, con il quale si vogliono esplorare nuove esperienze fotografiche mettendo al centro la persona.